Osteria

Osteria La Posta si trova nella splendida cornice della campagna Maremmana, a 5 km dal mare e a due passi da Orbetello.

Nella nostra Osteria potrete degustare pietanze che raccontano la storia della tradizione Toscana e Maremmana, della laguna di Orbetello, del mare dell’Argentario e dell’entroterra, proponendo costantemente prodotti di stagione e di alta qualità, che vengono rivisitati con originalità e creatività dal nostro cuoco.
Peculiarità del locale la presentazione settimanale di due menù degustazione, uno di carne e uno di pesce, a 27,00€ per persona incluse le bevande.
Curiamo con attenzione i nostri ospiti, offrendo un ambiente elegante e raffinato nel quale poter godere i profumi ed i sapori di una terra ricca di storia e cultura: la Maremma Toscana.

“Pienamente soddisfatta. Tutto buonissimo e ottimo rapporto qualità/prezzo. Eravamo 4 adulti e 3 bambine ….tutti soddisfatti dai più grandi alle più piccole.”
[recensione da Trip Advisor]

“Tutta la struttura è veramente bella ed accogliente. Servizio cordiale e disponibile per qualsiasi necessità e chiarimento. Abbiamo gustate portate di carne piuttosto che il pesce che sembra la faccia da padrone. Tutto ottimo sia nelle fettuccine al ragù di cinghiale che nella grigliata mista. Ottimo luogo dove mangiare, soprattutto per chi è in fase di viaggio…e non solo!”
[recensione da Trip Advisor]

“Ristorante inserito all’interno di un agriturismo, propone essenzialmente un menù di pesce, con prodotti freschi locali e non, da segnalare per la scelta di alcuni presidi slow food. Abbiamo gustato una buona cena, nessuna portata ci ha deluso, piatti semplici, senza particolari innovazioni negli abbinamenti, ma ben presentati e cucinati, abbondanti nelle porzioni. L’ambiente è curato, rilassante grazie al buon sottofondo musicale e alla possibilità di mangiare a bordo piscina, sicuramente suggestivo di sera. I prezzi sono medio/alti, ci saremmo aspettati un po’ inferiori, forse però sono in linea con la zona dell’Argentario. Consigliato per una cena di coppia.”
[recensione da Trip Advisor]